Corso di aggiornamento obbligatorio, a dipendenti, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.

Affidamento

____________________________________________________________________________________________

Affidamento fornitura dell’abbigliamento necessario per la partecipazione del personale del Sistema delle Aree naturali protette della Regione Siciliana all’Expo Osaka 2025.

Determina a contrarre   Affidamento    Liquidazione

____________________________________________________________________________________________

Affidamento del servizio di copertura assicurativa di n. 11 autoveicoli dell’Ente Parco delle Madonie per UN ANNO (2025/2026)

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

___________________________________________________________________________________________

Affidamento per il trasporto dello stand e del materiale promo pubblicitario Expo Osaka 2025.

Determina a contrarre   Affidamento    Liquidazione

___________________________________________________________________________________________

Affidamento della fornitura di materiale promo divulgativo per Expo Osaka 2025

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

____________________________________________________________________________________________

Affidamento del servizio progettazione grafica cartina più traduzioni varie ed interpreti Expo Osaka 2025

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

_____________________________________________________________________________________________

Affidamento per la progettazione e realizzazione Stand Expo Osaka 2025

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Fornitura di idropulitrice per la pulizia del centro di stoccaggio selvaggina, di cui al “PdG Daino (Dama dama) nel Parco delle Madonie”

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________________________________

Incarico professionale per acquisizione attestazione di prestazione energetica del Palazzo Pucci-Martinez di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento per rinnovo del servizio di assistenza tecnica sito web e gestione rete LAN e server di rete per l’anno 2025

Determina    Liquidazione 1° semestre

______________________________________________________________________________________________

PIANO DI GESTIONE DELLA POPOLAZIONE DI DAINO – ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO ACQUISTO MUNIZIONI ATOSSICHE

Determina

______________________________________________________________________________________________

 

REVOCA determina del Direttore n. 261/2024 e nuovo affidamento della fornitura di un rimorchietto per trasporto auto, funzionale ai piani di gestione ungulati nel Parco delle Madonie”

Determina    Liquidazione

_______________________________________________________________________________________________

Approvazione avviso manifestazione di interesse per la gestione in concessione dell’immobile denominato villa Margi in C. da
Margi nel comune di castellana sicula 

Determina    Avviso    Nomina Commissione    Verbale di gara

______________________________________________________________________________________________

Presa d’atto
Approvazione progetto denominato: Promozione del turismo naturalistico, archeologico e religioso attraverso la messa a sistema degli itinerari SLOW TRIP”

Determina a contrarre

______________________________________________________________________________________________

Servizio di fornitura sistema integrato fonia – dati – Affidamento diretto mediante ODA sul MEPA

Determina

______________________________________________________________________________________________

Affidamento e impegno spesa per rinnovo di nr. 60 caselle di posta elettronica professionale, mantenimento hosting spazio web e dominio per l’anno 2025

Determina    Liquidazione

_______ _______________________________________________________________________________________

Affidamento del servizio di copertura assicurativa temporanea

Determina

______________________________________________________________________________________________

Istruttoria per collocazione di un’insegna di esercizio e un impianto pubblicitario presso il centro di stoccaggio delle carcasse di ungulati sito in c/da Santa Lucia nel Comune di Petralia Sottana

Determina

_______________________________________________________________________________________________

Affidamento per la fornitura di cartelli di segnalazione ai sensi del D.lgs. 81/2008

Determina   Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Adeguamento centrale termica e manutenzione impianto di climatizzazione del Palazzo Pucci di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie

Determina

______________________________________________________________________________________________

Intervento urgente sulla copertura di Palazzo Pucci, sede dell’Ente Parco delle Madonie – Affidamento

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, co. 1, lett. b) del D.lgs. n.36/2023, per la redazione del progetto esecutivo, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per lavori di messa in sicurezza, del Palazzo Rampolla nel Comune di Petralia Sottana

Determina    Affidamento

______________________________________________________________________________________________

Affidamento ai sensi dell’art. 50 c.1, lett. b) del D.lgs. 36/2023 dell’incarico di Responsabile della Sicurezza di Prevenzione e Protezione nei luoghi di lavoro

Determina    Affidamento

______________________________________________________________________________________________

Fornitura di un rimorchietto per trasporto auto, funzionale ai piani di gestione ungulati nel Parco delle Madonie”

Affidamento

______________________________________________________________________________________________

Affidamento del servizio professionale a un geologo per la redazione della Relazione geologica e delle indagini sui materiali e sulle strutture in situ propedeutiche alla redazione del progetto esecutivo per i “lavori di manutenzione straordinaria del Palazzo Rampolla nel Comune di Petralia Sottana da destinarsi a spazio museale e uffici”.

Determina a contrarre     Affidamento    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett b) del D.Lgs. n.36/2023 per la fornitura di banner e adesivi del Madonie UGG

Determina

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett b) del D.Lgs. n.36/2023 per la fornitura del servizio filatelico temporaneo con annullo speciale delle Poste Italiane S.p.A in occasione del Workshop UGGps Italiani per la Celebrazione del 20° anniversario del GGN

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto alla ditta GESCOM per la stampa di Tessuto Elastam in occasione della 17a conferenza EGN che si svolgerà a Reykianes in Islanda

Determina   Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, per la fornitura e installazione di materiale/componenti della sezione
geologica “GIUSEPPE TORRE” nei locali al piano terra del Palazzo Pucci Martinez

Determina a contrarre    Affidamento

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto per la fornitura e collocazione di un impianto di videosorveglianza delle aree esterne di pertinenza dei locali adibiti a centro di stoccaggio ungulati e rimessa presso c/da Santa Lucia in Petralia Sottana

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Fornitura di utensili e materiale vario per la gestione del centro di stoccaggio, di cui al “Piano di gestione della popolazione di Daino (Dama dama) nel Parco delle Madonie”, ai sensi dell’art. 50 del D.lgs. 36/2023 – Affidamento

Determina

______________________________________________________________________________________________

Fornitura di materiale di consumo vario per la gestione del centro di stoccaggio, di cui al “Piano di gestione della popolazione di Daino (Dama dama) nel Parco delle Madonie”, ai sensi dell’art. 50 del D.lgs. 36/2023 – Affidamento

Determina

______________________________________________________________________________________________

Corso di aggiornamento obbligatorio, a dipendenti, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. – Affidamento servizio

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto acquisto reintegro delle cassette mediche in dotazione presso le sedi dell’Ente Parco delle Madonie

Determina    Liquidazione    Ulteriore acquisto   Ulteriore liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale in sostituzione a dipendenti dell’Ente

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Affidamento diretto per la fornitura del servizio di pulizia straordinaria delle aree esterne di pertinenza dei locali adibiti a centro di stoccaggio ungulati e rimessa presso c/da Santa Lucia in Petralia Sottana

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________________________

Servizio di pulizia locali dell’Ente – Affidamento diretto mediante ODA sul MEPA  per anni due con decorrenza 3/7/2024 fino al 2/7/2026

Affidamento

______________________________________________________________________________________________

Adesione ad Accordi quadro – sul ME.PA – lotto 15 Accessorio Sud per la fornitura di buoni pasto elettronici a favore del personale del comparto non dirigenziale in servizio presso l’Ente Parco delle Madonie. – Ditta aggiudicataria EP SPA Impegno spesa anni 2024/2025

Affidamento     Revisione affidamento

______________________________________________________________________________________________

Convenzione Consip “apparecchiature multifunzione in noleggio 2 lotto 2” – Impegno spesa

Affidamento

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
PROGETTO LIFE18NAT/IT/00164 – LIFE 4 FIR – Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 – LIFE4FIR4- Servizio Brunch

Affidamento e liquidazione

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Affidamento del servizio di supporto tecnico e progettuale per l’allestimento della sezione geologica “GIUSEPPE TORRE” nei locali al piano terra del Palazzo Pucci Martinez, Piazza A. Gramsci n. 1, in Petralia Sottana

Affidamento

______________________________________________________________________________________________________________

Servizio di assistenza SW e HW triennale del Sistema rilevazione gestione presenze del personale periodo 10/04/2024 – 09/04/2027 – Affidamento diretto mediante ODA sul MEPA

Affidamento     1° Liquidazione

________________________________________________________________________

Corso di aggiornamento obbligatorio, a dipendenti, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.

Affidamento

________________________________________________________________________

Corso di formazione/aggiornamento dei Preposti, ai sensi degli del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.

Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, del servizio professionale per addetto stampa a professionista abilitato per le attività di comunicazione del Madonie Unesco Global Geopark e del Sistema Regionale delle Aree Naturali Protette.

Determina a contrarre   Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del Dlgs n.36/2023, del servizio professionale per esperto geologo.

Determina a contrarre    Affidamento

______________________________________________________________________________
Affidamento diretto per la manutenzione straordinaria su saracinesca elettrica posta nei locali adibiti a centro di stoccaggio ungulati e rimessa siti in c/da Santa Lucia a Petralia Sottana

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento del servizio per la realizzazione del format televisivo “GUSTARE SICILIA, IL VIAGGIO” SPECIALE PARCHI 2024

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento tramite trattativa diretta con un unico operatore sul MEPA del servizio di organizzazione e realizzazione evento “Ecomed” Catania 17-19 aprile 2024

Affidamento

________________________________________________________________________

Affidamento del servizio di pulizia straordinaria nei locali adibiti a centro di stoccaggio ungulati e autorimessa presso c.da Santa Lucia in Petralia Sottana

Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Piano di gestione daini – fornitura di un trattorino per il recupero delle carcasse tramite ODA sul MEPA/CONSIP

Determina a contrarre    Affidamento

________________________________________________________________________

Piano di gestione daini – fornitura di un mezzo refrigerato tramite ODA sul MEPA/CONSIP

Determina a contrarre    Affidamento

________________________________________________________________________

Lavori di smontaggio n. 3 climatizzatori e rimontaggio di n. 2 presso gli uffici dell’Ente Parco delle Madonie siti nella sede di Palazzo Pucci

Determina

________________________________________________________________________

Fornitura e collocazione di neon e starter presso la sede di C.so Paolo Agliata n. 16 dell’Ente Parco delle Madonie
Determina    Integrazione

________________________________________________________________________

PROGETTO LIFE18NAT/IT/00164 – LIFE 4 FIR – Affidamento per collegamento satellitare

Determina a contrarre   Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Partecipazione Fiera Didacta Firenze 20-22 marzo 2024

Affidamento stand   Affidamento montaggio portale     

________________________________________________________________________

Partecipazione alla Fiera Salon Destinations Nature Parigi 14-17 marzo 2024

Determina a contrarre     Affidamento opuscoli     Affidamento Migliazzo     Affidamento Stand     Affidamento trasporto merce

________________________________________________________________________

Fornitura e collocazione tenda scorrevole completa di accessori da installare presso i locali adibiti ad autorimessa e centro stoccaggio selvaggina dell’Ente Parco delle Madonie siti in C/da S. Lucia – Petralia Sottana

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento incarico di “Responsabile Scientifico” dei piani di “Controllo della
popolazione dei suidi e Controllo della popolazione dei Daini”

Determina a contrarre    Affidamento   Liquidazione 1° anno

________________________________________________________________________

Act Tank Sicilia – Fornitura gadget personalizzati “Sistema delle aree naturali protette della Regione Siciliana”

Determina

________________________________________________________________________

Act Tank Sicilia – Fornitura materiale e gadget per Forum Ambrosetti

Determina

________________________________________________________________________

Act Tank Sicilia – Fornitura nr. 20 felpe personalizzate

Determina    Ulteriore determina

________________________________________________________________________

Lavori vari di sistemazione e messa in sicurezza dell’area esterna dei locali siti in C/da Santa Lucia adibiti a garage e centro di stoccaggio delle carcasse di ungulati

Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Realizzazione e fornitura di insegna con ancoraggio su struttura in ferro zincato presso i locali autorimessa e centro stoccaggio selvaggina dell’Ente Parco delle Madonie siti in C/da S. Lucia – Petralia Sottana

Affidamento

_________________________________________________________________________

Lavori di tinteggiatura pareti esterne e interne, cancellata in ferro e struttura tettoia in ferro presso i locali autorimessa e centro stoccaggio selvaggina dell’Ente Parco delle Madonie siti in C/da S. Lucia – Petralia Sottana

Affidamento    Integrazione    1° Liquidazione    2° Liquidazione

_________________________________________________________________________

Progetto Erasmus KA210-SCH REPAIR THE WORLD

Affidamento materiale promo   Affidamento Supp. Linguistico    Liquidazione materiale promo    Liquidazione Supp. Linguistico      Liquidazione Gal Hassin

_________________________________________________________________________

Affidamento per la realizzazione di un corso di formazione “Magic Info”

Determina

_________________________________________________________________________

PROGETTO LIFE18NAT/IT/00164 – LIFE 4 FIR -Affidamento tramite trattativa diretta con un unico operatore sul MEPA per la progettazione e realizzazione di gadget

Determina a contrarre    Affidamento

_________________________________________________________________________

Conservazione, ripopolamento, traslocazione e caratterizzazione genetica di specie vegetali endemiche e rare minacciate del Parco Regionale delle Madonie – Contratto di responsabilità polizza fideiussoria

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Rinnovo di nr. 60 caselle di posta elettronica professionale, mantenimento hosting spazio web e dominio e l’assistenza tecnica ordinaria del sito istituzionale dell’Ente

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Fornitura di abbigliamento per il personale dell’Ente tramite la procedura di richiesta preventivi sul MEPA

Determina a contrarre    Affidamento    Impegno spesa    Ulteriore impegno

_________________________________________________________________________

Incarico professionale per la variazione catastale, ampliamento planimetrico, cambio di destinazione d’uso, fusione e rilascio SCA del Palazzo Pucci-Martinez di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie

Determina a contrarre    Affidamento

_________________________________________________________________________

Tinteggiatura locali adibiti ad Ufficio Finanziario dell’Ente Parco delle Madonie sito in Petralia Sottana c/o Palazzo Pucci

Determina   Liquidazione

_________________________________________________________________________

Acquisto del software in ottemperanza agli adempimenti del D. lgs. 81/2008

Determina

_________________________________________________________________________

Affidamento servizio per corso di formazione/aggiornamento, ai sensi degli art. 36 e 37 del D.lgs. n. 81/2008

Determina

_________________________________________________________________________

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria automezzo Mitsubishi L200

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento fornitura adblue autovetture Dacia Duster e tubo radiatore
Iveco Daily

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Sostegno all’aggiornamento dei Piani di tutela e gestione dei siti Natura 2000 e altre zone ad alto valore naturalistico”. – Operazione 7.1.2

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Fornitura e/o rinnovo di attrezzature informatiche  e realizzazione rete aziendale su server  dell’Ente Parco delle Madonie

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento diretto MEPA dei Servizi professionali specialistici
per la Pubblica Amministrazione – Servizio di consulenza del lavoro

Determina

_________________________________________________________________________

Intervento di manutenzione impianto di climatizzazione del Palazzo Pucci di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie
Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli estintori portatili dell’Ente Parco delle Madonie”, secondo Normativa UNI 9994:2003

Determina    Integrazione impegno    Liquidazione    Liquidazione 1° Semestre 2024    Liquidazione 2° Semestre 2024    Liquidazione 1° Semestre 2025 

_________________________________________________________________________

“Piano di controllo dei suidi” progetto ex azione 6.5.1 del PO FESR Sicilia 2014-2020 trasferito su PSC SICILIA Affidamento diretto tramite ODA sul MEPA per la fornitura di n.3 Pick-up

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento Servizio di Sorveglianza Sanitaria e svolgimento delle funzioni di medico competente in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro

Determina    Liquidazione 1° anno

________________________________________________________________________

Piano di controllo della popolazione dei suidi” – Progetto a valere sull’azione 6.5.1 del PO FESR Sicilia 2014-2020 Trasferito su PSC Sicilia.” – Acquisto tramite ODA su MEPA per la fornitura di n. 2 gru idrauliche manuali

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento ed impegno spesa per la fornitura di n. 1 Tablet completo di accessori

Determina aff impegno spesa Ipad 201    Liquidazione

________________________________________________________________________

Acquisto tramite ODA su MEPA del Corso operativo “Gli affidamenti diretti e le
procedure negoziate” con particolare riferimento agli appalti di forniture e servizi
aggiornato al nuovo Codice dei contratti pubblici D.Lgs 36/2023.

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento del servizio di consulenza fiscale a supporto degli uffici tramite richiesta di offerta (RDO) per un periodo di anni sei dal 2024 al 2029

Determina a contrarre   Avviso    Affidamento

________________________________________________________________________

Lavori di Tinteggiatura locali siti in C/da Santa Lucia da adibire a centro di stoccaggio delle carcasse di ungulati

Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

PdG Suidi – Fornitura vestiario per il personale che si occupa della movimentazione dei chiusini e gabbie di cattura suidi

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento servizio alla Ditta GOOD EVENT S.R.L. per la realizzazione della manifestazione “Sherbeth Festival”

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

PIANO DI GESTIONE DELLA POPOLAZIONE DI DAINO NEL PARCO DELLE MADONIE – ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DEL MATERIALE DI CONSUMO NECESSARIO ALL’ABBATTIMENTO (PROIETTILI ATOSSICI, BUSTE CONTENIMENTO CARCASSE, FASCETTE IDENTIFICAZIONE CAPI ECC.)

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Lavori di adeguamento impianto elettrico nei locali siti in C.da S. Lucia per collocazione cella frigorifera

Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

PdG Daini – Fornitura cella frigorifera per stoccaggio carcasse

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

PdG Daini – Lavori di adeguamento locali per collocazione cella frigorifera

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Servizio di trasloco e facchinaggio di materiale di proprietà dell’Ente e di materiale vario inerente al progetto “gestione popolazione suidi”

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento per realizzazione pannelli per Sentiero Filippo Arena

Determina

________________________________________________________________________

Rivalidazione Madonie Geopark – Liquidazioni fatture per vitto 

Liquidazione Serio     Liquidazione Albanese   Liquidazione Ventimiglia

________________________________________________________________________

Affidamento supporto linguistico per il 2° LTT del progetto Erasmus+ PP& CC e della Rivalidazione Madonie Geopark

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

D.lgs. n. 81/2008 e s.m.i. – Incarico per il servizio di Sorveglianza Sanitaria

Determina a contrarre    Avviso    Istanza    Invito  Dichiarazione

________________________________________________________________________

Lavori di messa in sicurezza e fruizione del laghetto Mandria del Conte in agro del Comune di Isnello

Determina a contrarre    Affidamento    Adeguamento prezzi

________________________________________________________________________

Affidamento servizio di pulizia uffici dell’Ente

Determina      1° Liquidazione     2° Liquidazione   3° Liquidazione    4° Liquidazione

________________________________________________________________________

Servizio di copertura assicurativa degli autoveicoli dell’Ente

Determina a contrarre    Affidamento    Verbale di gara

______________________________________________________________________________
Progetto “Erasmus+Photography and Climate Change” – Affidamento stampa di materiale promozionale – Realizzazione attività LTT (C2)

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Piano di gestione dei suidi in area del Parco acquisto materiale vario e DPI per la gestione dei chiusini di cattura

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________
RINNOVO MODULO PARKS.IT

Determina

________________________________________________________________________

Fornitura di n. 2 scale in alluminio a 7 e 4 gradini comprensivi di pedana di appoggio e doppio corrimano da utilizzare nei magazzini dell’Ente Parco delle Madonie

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Servizio di manutenzione climatizzatori in dotazione dell’Ente

Determina    Liquidazione

________________________________________________________________________

Rivalidazione Madonie Geopark – Affidamento ed impegno spesa per il servizio di biglietteria aerea

Determina    Liquidazione        Liquidazione3

________________________________________________________________________

STIPULA CONTRATTO DI RESPONSABILITÀ
POLIZZA FIDEJUSSORIA PER RICHIESTA ANTTICIPO DEL 10% CONTRIBUTO
ASSOCIAZIONE FONDIARIA “ASFO MARON.”

Affidamento   Liquidazione    Proroga polizza fidejussoria    Affidamento Supporto Amm/Contabile    Liquidazione Supp. Amm/Contabile

________________________________________________________________________

Piano di Valorizzazione e Promozione dei Parchi regionali – Partecipazione al Salon Destination Nature di Parigi

Acquisto spazio stand      Liquidazione

Acquisto biglietteria/hotel      Liquidazione

Acquisto materiale allestimento stand      Liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento per la realizzazione di un corso di formazione Magic Info

Determina

______________________________________________________________________________
Piano di gestione dei daini in area di parco. Corso per istruttori tiro a lunga distanza per i selecontrollori dell’Ente Parco delle Madonie

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________
CONCESSIONE IN
AFFITTO DELL’IMMOBILE DENOMINATO VILLA SGADARI NEL COMUNE DI PETRALIA SOPRANA DI
PROPRIETA’ DELL’ENTE PARCO DELLE MADONIE

Avviso     Nomina Commissione   Verbale di gara

______________________________________________________________________________
Rinnovo di nr. 15 licenze d’uso del software antivirus

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Progetto Erasmus Plus VR @ Geoparks – Fornitura di materiale promozionale

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Rinnovo caselle di posta elettronica, mantenimento hosting – 2023

Determina   Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli estintori portatili dell’Ente Parco delle Madonie

Determina     1° Liquidazione

_________________________________________________________________________

Progetto Erasmus Plus VR @ Geoparks – Affidamento servizio di biglietteria e soggiorno per la partecipazione dei partners al Final Conference (E1)

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________

Estensione utilizzo piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE” per Amministrazioni Pubbliche diverse da Comuni e Istituti scolastici. PNRR M1C1-1.4.4, MITD

Determina a contrarre   Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Attività di pianificazione forestale sostenibile delle superfici appartenenti ai soggetti pubblici consorziati nell’associazione Fondiaria “ASFO MARON.” – 

Determina a contrarre pianificazione   Determina a contrarre cartografia    Revoca    Nomina RUP    Nuova Determina a contrarre    Rettifica Determina a contrarre    Aggiudicazione    Verbale di gara    Determina a contrarre attrezzature    Affidamento    Liquidazione    Determina a contrarre promozione    Determina a contrarre supporto amm.vo    Liquidazione 1° trance Pianificazione    Liquidazione att. promozionale    Liquidazione David    Liquidazione Li Puma   Liquidazione Messina

_________________________________________________________________________

“Piano di gestione della popolazione di Daino (Dama dama) nel Parco delle Madonie” Acquisto celle frigorifere per stoccaggio carcasse

Determina a contrarre  (Revocata)

_________________________________________________________________________

Affidamento per acquisto Software e manutenzione per la gestione del protocollo, della fatturazione elettronica attiva e passiva G2B, della pec e della Mail

Determina   Liquidazione  Liquidazione formazione

_________________________________________________________________________

Intervento urgente di manutenzione straordinaria impianto di climatizzazione del Palazzo Pucci di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie. Affidamento e impegno spesa

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Acquisto e posa in opera di corpi illuminanti in sostituzione degli esistenti negli Uffici dell’Ente Parco delle Madonie, sede Palazzo Pucci-Martinez

Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento lavori di manutenz. straord. Automezzo Land Rover Defender

Affidamento   Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento fornitura pneumatici per l’automezzo dell’Ente Iveco Daily

Affidamento   Liquidazione

________________________________________________________________________

Acquisto n. 1 vettura Megane E-Tech 100% electric

Determina a contrarre    Affidamento     Liquidazione

______________________________________________________________________________
Acquisto n. 2 Dacia Duster Jourmey 4×4 1.5 Blue dCi 115cv

Determina a contrarre  Affidamento     Liquidazione

______________________________________________________________________________
Fornitura di materiale promozionale per attività di promozione e divulgazione Parchi Regionali Siciliani

Determina di affidamento    Impegno di spesa

_________________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir – Action C1.1 Informative panels for tree identification – Affidamento per la fornitura di n.30 Tabelle

Affidamento    Liquidazione    Liquidazione saldo

_________________________________________________________________________

Fornitura di n. 4 Monitor Interattivi 55” completi di Software, Cloud e supporto
Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Campagna di comunicazione informativa riguardante i 4 Parchi Regionali Siciliani

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Lavori di ripulitura, sistemazione terreno, preparazione buche e messa a dimora di piante forestali da realizzarsi nelle aree di pertinenza di Villa Sgadari

Nomina RUP    Determina a Contrarre   Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Lavori di manutenzione del sistema di rilevamento incendi posto presso il Palazzo Pucci-Martinez sede dell’Ente Parco delle Madonie

Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento per l’acquisto e la fornitura di materiale medico

Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Corso di aggiornamento obbligatorio antincendio ai sensi del D.lgs. n. 81/2008

Affidamento   Liquidazione

_________________________________________________________________________

“Piano di gestione della popolazione di Daino (Dama dama) nel Parco delle Madonie”        fornitura e collocazione di un recinto fisso 

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

______________________________________________________________________________
Lavori di manutenzione straordinaria Autovettura Mitsubishi Pick Up

Affidamento  Liquidazione

_________________________________________________________________________

Corso di aggiornamento obbligatorio, a dipendenti, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente ai sensi del D.lgs. n. 81/2008

Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir – Azione E 2.1 Information for general public – Affidamento per la fornitura di attrezzature informatiche

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________
Acquisto buoni su Convenzione Buoni pasto 9 – CONSIP

Affidamento  1° Liquidazione  2° Liquidazione

2° Affidamento    1° Liquidazione    2° Liquidazione   3° Liquidazione

3° Affidamento     1° Liquidazione     2° Liquidazione      3° Liquidazione

________________________________________________________________________

Fornitura Noleggio Fotocopiatori 2022-2027 – Massinelli

Determina    1° Liquidazione  2° Liquidazione  3° Liquidazione    4° Liquidazione    5° Liquidazione    6° Liquidazione    7° Liquidazione      8° Liquidazione

_________________________________________________________________________

Fornitura Noleggio Fotocopiatori 2022-2027 – CONSIP

1° Affidamento    Determina  1° Liquidazione     2° Liquidazione    3° Liquidazione    4° Liquidazione     5° Liquidazione     6° Liquidazione     7° Liquidazione

_________________________________________________________________________

Corso formazione obbligatorio, a dipendenti, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro

Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento del servizio di apertura di un account WeChat in lingua cinese

Determina    Liquidazione      ________________________________________________________________________

Affidamento per la fornitura e installazione di attrezzature e accessori per la sicurezza della Seed bank e Cryobank

Affidamento    Liquidazione

______________________________________________________________________________

Affidamento servizio di pulizia degli uffici dell’Ente

Affidamento     1° Liquidazione     2° Liquidazione    3° Liquidazione    4° Liquidazione    5° Liquidazione    6° Liquidazione    7° Liquidazione  8° Liquidazione

_________________________________________________________________________

Fornitura D.P.I. ad alta visibilità per il personale dell’Ente che svolge attività di selecontrolloro fauna

Affidamento    Liquidazione

_________________________________________________________________________

PROGETTO LIFE18NAT/IT/00164 – LIFE 4 FIR Affidamento del servizio di installazione dell’impianto di videosorveglianza di cui all’azione C1.3

Determina   Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria autovettura Iveco Daily

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento servizio di pulizia uffici dell’Ente

Affidamento     1° Liquidazione   2° Liquidazione

______________________________________________________________________________
Fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale (mascherine)

Determina    Liquidazione

______________________________________________________________________________
PROGETTO LIFE18NAT/IT/00164 – LIFE 4 FIR Affidamento del servizio delle attività previste nell’azione C2

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione   Liquidazione a saldo

_________________________________________________________________________

Affidamento servizio di trasloco mobili, arredi vari e sgombero da materiali obsoleti c/o la sede di C.so Paolo Agliata, 16

Determina di affidamento   Integrazione    Liquidazione

_________________________________________________________________________

Piano di gestione dei daini in area di parco. Corso di integrazione selecontrollori 

Determina di affidamento   Liquidazione

_________________________________________________________________________

Fornitura carburante per i mezzi dell’Ente Anni 2022-2024

Determina    Ulteriore Impegno    Ulteriore impegno

Liquidazioni Anno 2022: Febbraio  Marzo   Aprile   Maggio  Giugno  Luglio  Agosto    Settembre   Ottobre    Novembre    Dicembre

Liquidazioni Anno 2023: Gennaio    Febbraio    Marzo   Aprile    Maggio    Giugno     Luglio     Agosto    Settembre     Ottobre    Novembre     Dicembre

Liquidazioni Anno 2024:  Gennaio     Febbraio     Marzo     Aprile     Maggio

_______________________________________________________________________

Lavori di manutenzione straordinaria del Palazzo Rampolla in Petralia Sottana” – conferimento di incarico al progettista Arch. Felice Testagrossa per la redazione del progetto esecutivo

Affidamento   Liquidazione

_________________________________________________________________________

Affidamento di lavori di manutenzione straordinaria degli infissi interni ed esterni di Palazzo Pucci Martinez tramite trattativa diretta MEPA/CONSIP

Determina a contrarre   Affidamento    1° Liquidazione   Integrazione    Liquidazione int.

__________________________________________________________________________
Fornitura e installazione di cancello in ferro e di impianto di videosorveglianza Villa Sgadari tramite trattativa diretta MEPA/CONSIP

Determina a contrarre    Affidamento  Integrazione  Liquidazione

__________________________________________________________________________
Fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale in sostituzione a dipendenti dell’Ente

Determina – Liquidazione

__________________________________________________________________________
Fornitura di crest istituzionali tramite trattativa diretta MEPA/CONSIP

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

__________________________________________________________________________
Fornitura di materiale per la promozione dell’immagine del Parco, tramite trattativa diretta MEPA/CONSIP

Determina a contrarre    Affidamento  Liquidazione

_____________________________________________________________________

Manutenzione ordinaria “tagliando” automezzi dell’Ente.

Determina affidamento  Liquidazione

__________________________________________________________________________
Affidamento per la fornitura di materiale informatico tramite trattativa diretta MEPA/CONSIP

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

__________________________________________________________________________
Fornitura di un drone tramite trattativa diretta MEPA/CONSIP

Determina a contrarre    Affidamento    Liquidazione

__________________________________________________________________________
Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4Fir – Azione E2.2 WORKSHOPS

Determina affidamento   Liquidazione

__________________________________________________________________________
PROCEDURA DI SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE SCIENTIFICO DEL “PIANO DI GESTIONE DELLA POPOLAZIONE DI DAINO NEL PARCO DELLE MADONIE

Determina a contrarre   Avviso    Affidamento     Liquidazione 1° Semestre    Liquidazione 2° Semestre

__________________________________________________________________________
Fornitura e installazione di materiali vetri antinfortunistici, nel Presidio turistico di Cefalù

Determina     Revoca    Annullamento revoca    Liquidazione

_________________________________________________________________________
Lavori urgenti per la sostituzione di un terminale in ghisa e del pluviale in rame sovrastante presso Palazzo Pucci sede dell’Ente Parco delle Madonie

Determina    Liquidazione

_________________________________________________________________________
Lavori di manutenzioni e riparazione dei servizi igienici siti nei locali dell’Ente Parco delle Madonie plessi di Palazzo Pucci e Corso Paolo Agliata n. 16 – Petralia Sottana.

Determina    Liquidazione

__________________________________________________________________________
Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse rivolto ad organizzazioni di volontariato o associazioni zoofile ed animaliste per la gestione della voliera per grifoni sita in Cda “Terra dei Poveri” – Isnello, del carnaio di “Piano Farina” e del Sentiero  dell’Aquila Reale – Petralia Sottana

Avviso     Modello di domanda     Schema di convenzione

_____________________________________________________________________

Fornitura di un Notebook per la U.O.B. 2 – Affidamento ed impegno di spesa

Determina   Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento fornitura Estintori e Cassette Mediche

Determina Affidamento    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento fornitura di pannelli in plexiglass

Determina affidamento    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento incarico professionale per acquisizione attestazione di prestazione energetica.

Determina affidamento-  Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento corso formazione obbligatoria – D.lgs 81/2008

Determina affidamento  Liquidazione     Liquidazione2

_____________________________________________________________________

Progetto Erasmus Plus VR @ Geoparks

Affidamento disseminazione     Affidamento ceramiche   Modifica disseminazione    Liquidazione  Liquidazione ceramiche

_____________________________________________________________________

Realizzazione calendario del Parco – Anno 2022

Determina a contrarre  Affidamento    Liquidazione 1     Liquidazione 2

_____________________________________________________________________

Affidamento per la realizzazione di cartoline celebrative dell’appartenenza dell’Ente alla rete EGN Global Geoparks Network

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir – Azione E 2.1 Information for general public. Affidamento servizio per la realizzazione degli incontri divulgativi e visite guidate.

Gara deserta   Nuova procedura:   Determina a contrarre   Manifestazione interesse    Modello istanza    Determina di Affidamento    Liquidazione      Liquidazione

_____________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir – Azione E 2.1 Information for general public. Affidamento tramite MEPA per il noleggio di pullman con conducente, per lo svolgimento degli incontri divulgativi e visite guidate

Determina a contrarre     Avviso    Modello istanza    Determina di affidamento    Liquidazione    Liquidazione noleggio 2      Liquidazione noleggio 

Liquidazione pullman 2

_____________________________________________________________________

Affidamento ed impegno spesa per la fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale, Gel disinfettante mani e Spray superfici.

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Piano di gestione dei suidi in area di parco – Acquisto nr 2
pneumatici per il mezzo adibito alla gestione dei chiusini di
cattura siti in Cda “Rascata” del Comune di Collesano

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Acquisto di un Monitor Interattivo 55” completo di Connessioni e Stand Moving. Affidamento diretto tramite ODA su MEPA/CONSIP

Determina   Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento fornitura di Dispositivi di Protezione Individuale in sostituzione a dipendenti dell’Ente

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Servizio di reintegro cassette mediche

Determina – Liquidazione

_____________________________________________________________________

Acquisto di materiale durevole e non durevole tra cui chiusini modulari, gabbie di cattura, kit elettrificazione, foto trappole, mangimi ed attrattori, finanziato con risorse a valere sull’Asse 6 Azione – Asse 6.5.1 PO FESR SICILIA 2014-2020 “Azioni previste nel Prioritized (PAF) e nei Piani di Gestione della Rete Natura”.
Codici: CUP: D15D19000120006 – CIG: 8780633792

Determina a contrarre  AVVISO     Verbale aggiudicazione provv.     Det. Aggiudicazione    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento del servizio di copertura assicurativa dei mezzi dell’Ente

Avviso

____________________________________________________________________

Affidamento fornitura pneumatici per Fiat Panda

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Realizzazione e aggiornamento della sezione-guida all’interno del sito del Parco, acquisto computer software e materiale informatico vario finanziato con risorse a valere sull’Asse 6 Azione Asse 6.5.1 PO FESR SICILIA 2014-2020 Azioni previste nel Prioritized (PAF) e nei Piani di Gestione della Rete Natura – CIG : Z413111C1F – CUP : D15D19000120006

Determina a contrarre     Avviso    Determina di aggiudicazione    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Rinnovo modulo Parks.it

Determina

_____________________________________________________________________

Acquisto sistema completo di rilevazione presenze del personale – assistenza 2021

Determina a contrarre    Liquidazione 2021    Liquidazione 2022     Liquidazione 2023

_____________________________________________________________________

Aggiornamento software misuratori fiscali “Lotteria Italia”

Determina

_____________________________________________________________________

Affidamento fornitura pneumatici per gli automezzi dell’Ente Panda e Mitsubishi

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento lavori di manutenzione ordinaria Fiat Panda

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Fornitura di gadget nell’ambito dell’attività commerciale dell’Ente

Determina a contrarre   Affidamento e impegno    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Fornitura di gagliardetti istituzionali dell’Ente

Determina    Liquidazione

_____________________________________________________________________

Procedura per l’affidamento della fornitura di un mezzo 4×4 – Piano di controllo suidi

Determina a Contrarre   Avviso  (Gli allegati nella sezione AVVISI)

_____________________________________________________________________

Procedura di Selezione per il conferimento dell’incarico di “Coordinatore e piano di comunicazione, informazione e pubblicità del finanziamento” del Piano di controllo dei suidi

Determina a contrarre   AVVISO    Verbale nr. 1 – Manifestazioni di interesse   Verbale nr. 2 – Proposta di aggiudicazione    Determina di affidamento    Liquidazione 1° anno    Liquidazione 2° anno    Liquidazione 3° anno

_____________________________________________________________________

Nuova procedura di Selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile del Monitoraggio Popolazione Suidi

Determina a contrarre     Avviso    Istanza    Verbale nr. 1 – Manifestazioni di interesse    Verbale nr. 2 – Proposta di aggiudicazione    Determina di affidamento    Liquidazione 1° anno    Liquidazione 2° anno    Liquidazione 3° anno

________________________________________________________________________

Acquisto di DPI mascherine di tipo chirurgico (emergenza COVID-19)

Determina di affidamento –  Liquidazione

_____________________________________________________________________

Fornitura di crest istituzionali dell’Ente

Determina di affidamento   Liquidazione liquid crest

_____________________________________________________________________

Affidamento ed impegno spesa per l’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale per dipendente dell’Ente.

Determina di affidamentoLiquidazione

_____________________________________________________________________

Manifestazione di interesse per la concessione in affitto di “Villa Sgadari” – Petralia Soprana

Delibera C.E.   Avviso

_____________________________________________________________________

Realizzazione calendario del Parco – Anno 2021

Determina di affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Realizzazione recinti elettrici per la protezione della popolazione naturale di Abies nebrodensis

Determina a contrarre     Avviso  Istanza

_____________________________________________________________________

Fornitura di Computer per gli uffici dell’Ente

Determina di affidamento  – Liquidazione

________________________________________________________________________

Fornitura di Termoscanner per emergenza COVID-19

Determina di affidamento – liquidazione

________________________________________________________________________

Affidamento lavori di sistemazione cella frigorifera

Determina di Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Procedura di Selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile del Monitoraggio Popolazione Suidi

Determina a contrarre   Avviso   Istanza    Schema Disciplinare    Determina di Affidamento  Revoca in autotutela    Rettifica affidamento

________________________________________________________________________

Affidamento Lavori di collocazione grondaia e pluviali sull’immobile “Museo dell’acqua” di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie, nel Comune di Scillato.

Determina di Affidamento – Liquidazione

________________________________________________________________________

Corso di aggiornamento obbligatorio, a dipendente, in materia di sicurezza e
igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.

Determina AffidamentoLiquidazione

________________________________________________________________________

Acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale in sostituzione a dipendenti dell’Ente

Determina AffidamentoLiquidazione

________________________________________________________________________

Fornitura e installazione corpi illuminanti negli Uffici dell’Ente Parco delle Madonie, sede Palazzo Pucci-Martinez, ai sensi del D. Lgs. 81/2008

Determina Affidamento e impegnoLiquidazione

________________________________________________________________________

Procedura per l’affidamento dell’incarico di R.S.P.P ai sensi del D. Lgs. 81/2008

Determina approvazione avviso     AVVISO     Allegato A – Istanza   Allegato A1 – Dichiarazione – Determina _affidamento-   Liquidazione    Proroga    Liquidazione    Liquidazione proroga

________________________________________________________________________

Affidamento di incarico del servizio di Sorveglianza Sanitaria

Determina approvazione avviso     Avviso   Allegato A) Istanza    Allegato A!) – Dichiarazione – Determina_affidamento – Liquidazione  Liquidazione 2021  Liquidazione 2022    Liquidazione 2023

________________________________________________________________________

Acquisto di nr. 4 registratori di cassa telematici

Affidamento e impegno spesa    Liquidazione

________________________________________________________________________

Procedura di Selezione per il conferimento dell’incarico di Supporto al RUP del “Piano di gestione dei suidi”

Determina a contrarre   Allegato A (avviso)    Allegato 1 (istanza)   Allegato 2 (disciplinare)   Allegato 3 (DGUE)  Affidamento e impegno spesa    Liquidazione 1° anno     Liquidazione 2° anno    Liquidazione 3° anno

________________________________________________________________________

Acquisto Gel Disinfettante  e Mascherine – “Emergenza COVID-19”

Determina Liquidazione

_______________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir Azione “C5 “Constitution of a seed bank and a cryobank – Abies Nebrodensis

Determina a contrarre  Avviso  Istanza e dichiarazione  Aggiudicazione definitiva  Liquidazione    Liquidazione2    Liquidazione3    Liquidazione4    Liquidazione5    Liquidazione6

_____________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir – Affidamento servizio di supporto al personale interno

Determina    Liquidazione

 _____________________________________________________________________

Nuova Procedura di Selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile Scientifico del “Piano di gestione dei suidi”

Determina a Contrarre     Avviso     Schema di domanda   Protocollo di legalità    Verbale di aggiudicazione    Affidamento    Sospensione incarico    Revoca sospensione incarico    Liquidazione 1° annualità     Rettifica affidamento    Liquidazione 2° anno    Liquidazione 3° anno

________________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir Nuova Procedura per affidamento del servizio di monitoraggio

Determina a Contrarre     Avviso   Allegato Istanza      Affidamento e impegno spesa    Liquidazione

________________________________________________________________________

 Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 Life4 Fir affidamento del servizio di monitoraggio

Determina a contrarre  Revoca

________________________________________________________________________

Procedura di Selezione per il conferimento dell’incarico di Responsabile Scientifico del “Piano di gestione dei suidi”

Determina    Revoca in Autotutela

________________________________________________________________________

Affidamento del servizio Protocollo, Conservazione e Fattura No Problem triennio 2020 – 2022

Affidamento e impegno spesa    Liquidazione

________________________________________________________________________

Fornitura e installazione di materiali e dispositivi elettrici. Interventi negli Uffici dell’Ente Parco delle Madonie, sede Palazzo Pucci-Martinez, ai sensi del D. Lgs. 81/2008

Determina AffidamentoLiquidazione

________________________________________________________________________

Progetto LIFE18/NAT/IT/000164 – LIFE4FIR

Determina a contrarre     Manifestazione di interesse   Allegati    Affidamento    Liquidazione

________________________________________________________________________

Lavori di risanamento soffitto e pareti ingresso Palazzo Pucci

Affidamento e Impegno spesa – Liquidazione

________________________________________________________________________

Rinnovo di nr. 15 licenze d’uso di software antivirus per anni tre

Affidamento e Impegno spesa-  Liquidazione

________________________________________________________________________

“Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli estintori portatili dell’Ente Parco delle Madonie”

Affidamento e Impegno spesa- Liquidazione_sem-2020 DeterminaLiquidazione 1Sem-2021    Liquidazione 1° Semestre 2022    Liquidazione 2° Semestre 2022    Liquidazione 1° Semestre 2023

_____________________________________________________________________

Intervento urgente sulla copertura di Palazzo Pucci
_____________________________________________________________________
Acquisto dispositivi di protezione individuale
_____________________________________________________________________
Rinnovo caselle di posta elettronica, mantenimento hosting ecc.
_____________________________________________________________________
Manutenzione straordinaria Fiat Punto
_____________________________________________________________________
Mostra dei Presepi – Palazzo S. Elia, Palermo
_____________________________________________________________________

“Servizio di manutenzione degli estintori portatili dell’Ente Parco delle Madonie”, secondo Normativa UNI 9994:2003, Smaltimento e acquisto nuovi estintori.

____________________________________________________________________
Fornitura di crest istituzionali
_____________________________________________________________________
Acquisto tramite ODA su MEPA/CONSIP di n. 3 PC
______________________________________________________________________
Manifestazione Break The Limit
_____________________________________________________________________
Prolungamento pluviale sulla copertura di Palazzo Pucci
_____________________________________________________________________
Taglio di un cedro nel giardino di Palazzo Rampolla per pubblica incolumità 
_____________________________________________________________________
Corsi di formazione, Lavoratori e Dirigenti, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente.
_____________________________________________________________________
Lavori di manutenzione straordinaria FIAT Panda 4×4
_____________________________________________________________________
Annullo Filatelico per il trentennale dell’istituzione dell’Ente
_____________________________________________________________________
Affidamento per la fornitura e stampa di un calendario in occasione del trentennale dell’istituzione del Parco delle Madonie
_____________________________________________________________________

Affidamento Revisione e verifica di tutte le lampade a sospensione collocate negli Uffici dell’Ente Parco delle Madonie, sede Palazzo Pucci-Martinez

Determina affidamento   Liquidazione

_____________________________________________________________________

Affidamento lavori di manutenzione straordinaria Autovettura Land Rover

Determina di affidamento   Liquidazione

_____________________________________________________________________

Corso di aggiornamento obbligatorio ai sensi del D.lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.

Determina di affidamento  Liquidazione corso RLS

_____________________________________________________________________

Realizzazione Mostra “Trame di Filo” c/o Palazzo S. Elia – Palermo

Affidamento ditta CECAL per strutture in legno          Liquidazione CECAL

Affidamento Giovane Locati per pannelli espositivi     Liquidazione Giovane Locati

_____________________________________________________________________

 Proroga servizio di manutenzione degli estintori portatili dell’Ente Parco delle Madonie  Normativa UNI 9994:2003 

Determina Proroga Servizio   – Liquidazione 2 sem 2019

_____________________________________________________________________

Lavori di Manutenzione Mitsubishi

Determina Affidamento 76-2019  Liquidazione

_____________________________________________________________________

Liquidazione Carburante Anno 2020:  Gennaio Febbraio  Marzo  Maggio  Giugno  Luglio    Agosto  Settembre  Ottobre  Novembre  Dicembre

Liquidazione Carburante Anno 2021:   Gennaio   Febbraio   Marzo   Aprile  Maggio  Giugno   Luglio   Agosto   Settembre   Ottobre    Novembre   Dicembre

Liquidazione Carburante Gennaio/2022 (fine convenzione)

_____________________________________________________________________

Corso di Formazione Addetti all’Emergenza

Determina di Affidamento 64-2019liquidazione corso

__________________________________________________________________

Progetto APQ “Conservazione di Abies Nebrodensis e ripristino torbiere di Geraci Siculo” – Mostra Permanente

Affidamento fornitura materiali per mostra    Manifestazione di interesse   Istanza e Dichiarazione  Affidamento definitivo liquidazione

___________________________________________________________________

Incarico triennale – 2019/2021 – Medico competente per la consulenza e la sorveglianza sanitaria

Determina a contrarre- Avviso pubblico- Istanza- Offerta – Schema di Contratto- Nomina Commissione Gara- Avviso Apertura Buste  Verbale Apertura Buste  Determina di Aggiudicazione – Liquidazione SS 2019  –  __________________________________________________________________________________

Lavori di manutenzione ordinaria Land Rover Defender

Determina di affidamento Liquidazione

_______________________________________________________________

Acquisto di un PC e monitor

Determina affidamento Liquidazione

_______________________________________________________________

Acquisto pneumatici per mezzi dell’Ente 

Determina affidamento Liquidazione

_______________________________________________________________

Sistemazione infissi di Palazzo Pucci

Determina affidamento Liquidazione

_____________________________________________________________________

Acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale a dipendenti dell’Ente

Determina Affidamento – DPI      Liquidazione fornitura DPI

____________________________________________________________________

Corsi  di aggiornamento/formazione agli addetti emergenza in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente

Determina affidamento formazione – Liquidazione formazione addetti

_______________________________________________________________

Realizzazione nuovo portale dell’Ente

Determina a contrarre Determina affidamento

_______________________________________________________________

Fornitura gruppi di continuità e altro

Determina affidamento 1 Determina affidamento 2

_______________________________________________________________

Lavori di impermeabilizzazione del terrazzo – Palazzo Pucci

Determina affidamento    Liquidazione

_______________________________________________________________

Fornitura e posa in opera di cavo LAN

Determina affidamento Liquidazione

______________________________________________________________

Acquisto tramite ODA su MWP/consip – Corso Anticorruzione

Determina affidamento  Liquidazione

______________________________________________________________

Affidamento servizio di pulizia in convenzione Regione Siciliana

Determina affidamento    Integrazione   Proroga

_______________________________________________________________

Affidamento e impegno di spesa per noleggio fotocopiatore

Determina di Affidamento –  Liquidazione 1° Trimestre/2019 – Liquidazione 2° Trimestre/2019  – Liquidazione 3° Trimestre/2019  – Liquidazione 4° Trimestre/2019            Liquidazione 1° Trimestre/2020  –  Liquidazione 2° Trimestre/2020 –  Liquidazione 3° Trimestre/2020 –  Liquidazione 4° Trimestre/2020  –  Liquidazione 1° Trimestre/2021  –  Liquidazione 2° Trimestre 2021 –  Liquidazione 3° Trimestre 2021 –  Liquidazione 4° Trimestre 2021 –  Liquidazione 1° Trimestre 2022Liquidazione 2° Trimestre 2022    Liquidazione 3° Trimestre 2022   Liquidazione 4° Trimestre 2022  Liquidazione 1°  Trimestre 2023

 

_______________________________________________________________

Acquisto tramite ODA su MEPA/CONSIP di nr. 2 PC

Determina affidamento   Liquidazione

_______________________________________________________________

Nuovo Bando per Affidamento Servizio di Tesoreria dell’Ente

DeterminaAvvisoBandoScheda domanda di partecipazioneScheda offerta economica Schema di convenzione Nomina Commissione

Verbale apertura offerteAggiudicazione

_______________________________________________________________

Acquisto di PC tramite ODA su MEPA/CONSIP

Determina

_______________________________________________________________

Acquisto di una Stampante

Determina

_______________________________________________________________

Affidamento servizio di Tesoreria dell’Ente – Quinquennio 2019 – 2023

DeterminaAvvisoBandoScheda Domanda di PartecipazioneScheda Offerta EconomicaSchema di Convenzione Esito di Gara

_______________________________________________________________

Lavori di impermeabilizzazione di porzione della copertura di Palazzo Pucci

Determina di affidamento e impegno spesa    Liquidazione 10-2018

_______________________________________________________________

Servizio di ritiro trasporto e smaltimento di resti S.O.A.

Affidamento   Liquidazione

____________________________________________________________________

Conferimento incarico RSPP esterno

Determina Avviso Verbale apertura buste Determina approvaz verbale e nuovo avviso2° Verbale apertura buste Determina di incarico

Liquidazione anticipazione – Liquidazione

_______________________________________________________________

Progetto APQ “Conservazione di Abies Nebrodensis e ripristino torbiere di Geraci Siculo”

 ________________________________________________________________________

Messa in sicurezza area sottostante abete presso Palazzo Rampolla

Determina di affidamento e impegno spesa Liquidazione

_________________________________________________________________

Rinnovo licenze d’uso Software Antivirus

Determina di impegno spesa Liquidazione

_________________________________________________________________

Manutenzione e messa a norma caldaie e relativi impianti – Palazzo Pucci

Determina di affidamento e impegno spesaLiquidazione

__________________________________________________________________________

Reintegro Cassette Mediche dell’Ente

Determina di affidamento e impegno spesa Liquidazione

__________________________________________________________________________

MANUTENZIONE CLIMATIZZATORI C/O GLI UFFICI DELL’ENTE IN C.SO P. AGLIATA N. 16

Determina di affidamento e impegno spesa Liquidazione

 __________________________________________________________________________

Servizio di Consulenza Fiscale e Tributaria 2018 – 2023

Determina a contrarre   Determina di affidamento  Liquidazione 2018-2019    Impegno spesa Anno 2021    Liquidazione 2020-2021

__________________________________________________________

Realizzazione Calendario del Parco 2018 

Determina affidamento e impegno spesaLiquidazione

__________________________________________________________

Proroga incarico referente tecnico scientifico del piano di gestione dei suidi in area di parco

Delibera proroga incarico; Impegno su proroga incarico

_____________________________________________________________________

 Corsi  di aggiornamento-formazione, a dipendenti, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro dell’Ente.  

Determina affidamento Aggiornamento formazione –  Liquidazione Corso Formazione –  liquidazione corso RLS

_________________________________________________________________

Manutenzione straordinaria autovettura Mitsubishi L200

Impegno di spesaLiquidazione

_________________________________________________________________

Convenzione Consip di “apparecchiature multifunzione 26 – noleggio – lotto1 e 3 ”

Approvazione ordinativo di fornitura e impegno spesaLiquidazione Lotto 1 – 3° e 4° Trim./2017Liquidazione Lotto 3 – 3° e 4° Trim./2017

Liquidazione Lotto 1 – 1° Trim./2018 Liquidazione Lotto 3 – 1° Trim./2018Liquidazione Lotto 1 – 2° Trim./2018

Liquidazione Lotto 1 – 3° Trim./2018

Liquidazione Lotto 1 – 4° Trim./2018

Liquidazione Lotto 3 –  2° Trim./2018

Liquidazione Lotto 3 – 3° Trim./2018

Liquidazione Lotto 3 – 4° Trim./2018

Liquidazione Lotto 1 – 1° Trim./2019         Liquidazione Lotto 3 – 1° Trim./2019

Liquidazione Lotto 1 . 2° Trim./2019          Liquidazione Lotto 3 – 2° Trim./2019

Liquidazione Lotto 1 – 3° Trim./2019          Liquidazione Lotto 3 – 3° Trim./2019

Liquidazione Lotto 1 – 4° Trim./2019          Liquidazione Lotto 3 – 4° Trim./2019

Liquidazione lotto 1 – 1° Trim./2020           Liquidazione Lotto 3 – 1° Trim./2020

Liquidazione Lotto 1 – 2° Trim./2020           Liquidazione Lotto 3 – 2° Trim./2020

Liquidazione Lotto 1 – 3° Trim./2020           Liquidazione Lotto 3 – 3° Trim./2020

Liquidazione Lotto 1 – 4° Trim./2020           Liquidazione Lotto 3 – 4° Trim./2020

Liquidazione Lotto 1 – 1° Trim./2021           Liquidazione Lotto 3 – 1° Trim./2021

Liquidazione Lotto 1 – 2° Trim./2021           Liquidazione Lotto 3 – 2° Trim./2021

Liquidazione Lotto 1 – 3° Trim./2021            Liquidazione Lotto 3 – 3° Trim./2021

Liquidazione Lotto 1 – 4° Trim./2021           Liquidazione Lotto 3 – 4° Trim./2021

Liquidazione Lotto 1 – 1° Trim./2022           Liquidazione Lotto 3 – 1° Trim./2022

Liquidazione Lotto 1 – 2° Trim./2022            Liquidazione Lotto 3 – 2° Trim./2022

Ulteriore impegno spesa

Liquidazione Lotto 1 a saldo                          Liquidazione Lotto 3 a saldo

 

_____________________________________________________________________

BANDO PER COPERTURA ASSICURATIVA MEZZI DELL’ENTE

Avviso   Verbale apertura buste     Affidamento e impegno spesa    Liquidazione

______________________________________________________________

BANDO PER RECINTI DI CATTURA 2017

______________________________________________________________
 
Gestione in concessione dell’immobile denominato “Villa Margi”

_________________________________________________

Manutenzione straordinaria autovettura dell’Ente Fiat Punto

Determinazione di affidamento lavori ed impegno di spesa

Liquidazione lavori

_________________________________________________

 Fornitura  carburante per i mezzi dell’Ente

Determina di affidamento fornitura carburante           Impegno di spesa mese di luglio 2017                     Determina di affidamento fornitura carburante anno 2018

Impegno di spesa mese di gennaio 2017                   Liquidazione carburante giugno 2017                      Impegno di spesa mese di gennaio 2018

Liquidazione carburante gennaio 2017                       Liquidazione carburante agosto 2017                      Liquidazione carburante gennaio 2018

Impegno di spesa mese di febbraio 2017                   Liquidazione carburante Settembre 2017                 Impegno di spesa mese di marzo 2018

Liquidazione carburante febbraio 2017                       Liquidazione carburante Ottobre 2017                     Liquidazione carburante febbraio 2018

Liquidazione carburante marzo 2017                          Liquidazione carburante Novembre 2017                Impegno di spesa mese di aprile 2018

Liquidazione carburante maggio 2017                        Liquidazione carburante Dicembre 2017                 Liquidazione carburante marzo 2018

Liquidazione carburante aprile 2018                           Liquidazione Carburante Maggio 2018                    Liquidazione carburante Giugno 2018

Impegno di spesa mese di Luglio 2018                       Liquidazione Carburante Luglio 2018                      Liquidazione carburante Agosto 2018

Liquidazione carburante Settembre 2018                    Liquidazione Carburante Ottobre 2018                   Liquidazione Carburante Novembre 2018

Liquidazione carburante Dicembre 2018                     Impegno di spesa mesi Febbraio/Marzo 2019  Liquidazione Carburante Maggio 2019                                      Liquidazione Carburante Giugno 2019

____________________________________________________________________________________________________________

 Fornitura di nr. 4 pneumatici per autovettura dell’Ente

Impegno di spesa

Liquidazione pneumatici

______________________________________________________________

 Servizio di copertura assicurativa per i mezzi dell’Ente

Determina di immegno spesa per proroga

Liquidazione semestre 23 dicembre / 23 giugno

______________________________________________________________

 Acquisto buoni pasto per il personale

Determinazione 1° quadrimestre

Liquidazione primo quadrimestre 2017

Determinazione 2° e 3° quadrimestre 2017

Liquidazione 2° e 3° quadrimestre 2017

Determinazione acquisto 1° quadrimestre 2018    Liquidazione 1° quadrimestre 2018

Determinazione acquisto 2° e 3° quadrimestre 2018    Rettifica     Liquidazione 2° e 3° quadrimestre 2018

Determinazione acquisto 1° quadrimestre 2019   Liquidazione 1° quadrimestre 2019

Determinazione acquisto 2° e 3° quadrimestre 2019     1° Liquidazione   2° Liquidazione

Determinazione acquisto anno 2020    1° Liquidazione    2° Liquidazione

Determinazione acquisto anno 2021   Integrazione    1° Liquidazione     2° Liquidazione   3° Liquidazione    4° Liquidazione

_____________________________________________________________________

 Acquisto sistema completo di rilevazione presenze del personale

Determina a Contrarre   Determina a contrarre per assistenza

Liquidazione ditta Contino Liquidazione ditta Contino 2018  Liquidazione ditta Contino 2019

Liquidazione ditta Contino 2020

 _________________________________________________

 GESTIONE IN CONCESSIONE DELL’EREMO DI LICCIA IN CASTELBUONO

Determina approvazione avviso bandoAvviso BandoDetermina Nomina CommissioneAvviso apertura busteVerbale n1Verbale n2-seduta; riservata; Verbale n3

Determina di aggiudicazione

_____________________________________________________________________ 

 

Lavori di manutenzione straordinaria del Palazzo Rampolla

 

Approvazione progetto definitivo     Impegno di spesa per adeguamento progetto     Liquidazione adeguamento progetto

 

 

____________________________________________________________

 

AVVISO DI ASTA PUBBLICA  PER CONCESSIONE TERRENI PER USO PASCOLO DI PROPRIETA’ DELL’ENTE

 

PARCO DELLE MADONIE

 

  

– Bando   – Modello A   – Modello B – Verbale concessione terreni uso pascolo  – Avviso riapertura Gara Lotto 1Verbale Riapertura gara lotto n. 1;

 

Avviso riapertura gara Lotto n. 2Avviso rinvio apertura gara Lotto n.2Verbale riapertura gara lotto n. 2    Aggiudicazione Lotto n. 3    Aggiudicazione Lotto n. 1

 

_____________________________________________________________________________ 

 

 Lavori di fornitura e manutenzione infissi esterni di Villa Sgadari di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie 

 

Determina di affidamento e impegno spesaDetermina di liquidazione

 

____________________________________________________________

 

Lavori di manutenzione e imperm.ne della copertura di  Villa Sgadari di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie

Determina di affidamento e impegno spesa        Determina di liquidazione

_______________________________________________________________________________

Acquisto hardware e software per gli uffici dell’Ente

Determina affidamento e impegno spesaDetermina liquidazione;

_______________________________________________________________________________

Lavori di messa in sicurezza della cappella di san Giuseppe annessa a Palazzo Rampolla di proprietà dell’Ente Parco delle Madonie

Determina di affidamento e impegno spesadeterermina di liquidazione

_______________________________________________________________________________

Servizio di aggiornamento AGD Interface.

determina di affidamento e impegno spesaDetermina di liquidazione

_______________________________________________________________________________

Acquisto e collocazione porta locali caldaia ex macello – Gratteri

Determina di affidamento e impegno di spesaDetermina di liquidazione

_______________________________________________________________________________

Incarico triennale al Medico del lavoro per la consulenza e per la sorveglianza sanitaria. Approvazione schema disciplinare. Affidamento

Determina affidamentoLiquidazione Sorv. San.; Liquidazione Consulenza 2016impegno SS2017     Liquidazione Sorv. Sanitaria anno 2017    Liquidazione Consulenza 2017

Liquidazione Consulenza 2018

_______________________________________________________________________________

 AFFIDAMENTO E IMPEGNO SPESA, IN OTTEMPERANZA ALL’ATTUAZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DEL D. LGS. 81/2008, PER REALIZZAZIONE PORT ANTIPANICO C/O IL PALAZZO PUCCI-MARTINEZ SEDE DELL’ENTE PARCO DELLE MADONIE

Determina affidamentoDetermina di liquidazione.

_______________________________________________________________________________

AFFIDAMENTO E IMPEGNO SPESA PER TINTEGGIATURA NEI LOCALI DELL’ENTE PARCO DELLE MADONIE DELLA STANZA N2 C/O CORSO P. AGLIATA N16 N PETRALIA SOTTANA

Detemina AffidamentoLiquidazione

_______________________________________________________________________________

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER GESTIRE IN CONCESSIONE L’AREA DELL’EX CAVA DI MATERIALE INERTE, IVI COMPRESI I FABBRICATI PRESENTI, DI PORTELLA COLLA IN TERRITORIO DEL COMUNE DI POLIZZI GENEROSA DI PROPRIETA’ DELL’ENTE PARCO DELLE MADONIE

Bando  ; VerbaleVerbale2Verbale3Delibera Affidamento

_______________________________________________________________________________

SERVIZIO TRIENNALE 2016-2019 MANUTENZIONE ESTINTORI PORTATILI ENTE PARCO DELLE MADONIE NORMATIVA UNI 9994-1:2003

Nota affidamento servizio ; CapitolatoDetermina AffidamentoLiquidazione 2Semliq 2sem 2016liquidazione 1sem2017; impegno collaudo    Liquidazione 2° semestre 2017

Liquidazione semestre 2017    Liquidazione Gennaio 2018    Liquidazione Agosto 2018    Liquidazione Febbraio 2019

_______________________________________________________________________________

  

COFINANZIAMENTO DEI PROGETTI SI SVILUPPO PROPOSTI DAI DISTRETTI TURISTICI REGIONALI

PROGETTO SPECIFICO “MADONIE 2.0”

BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA

Servizio di ideazione creativa e sviluppo di un Portale e di APP per Smartphone e Tablet e fornitura di materiale di supporto alla fruizione del territorio riferiti alla destinazione turistica distrettuale – PROGETTO MADONIE 2.0, nell’ambito del bando di “Cofinanziamento dei progetti di sviluppo proposti dai Distretti Turistici Regionali” afferenti il PO FESR SICILIA 2007/2013 linea di intervento 3.3.3.a.c

Determinazione a contrarre del Direttore n. 11 del 30.01.2015

CIG.: 6083379329 CUP D72I14000190009 SI_1_14237

Allegati:

avvisogaraFAQ

Avviso espletamento 1° fase di gara

Avviso differimento data gara

Avviso nuovo sorteggio UREGA 

Sorteggio UREGA sostituzione esperto giuridico

Det.Direzione n. 113 del 30.04.2015 Costituzione nuova Commissione di gara

Avviso espletamento gara 1a fase

Avviso aggiornamento gara 1a fase

Verbale di gara 1a fase 07.05.2015

verbale di gara 1a fase n.2 12.05.2015

Avviso nuova sedura gara del 26.05.2015

Verbale di gara n. 3 del 26.05.2015

Avviso seduta di gara del 10.06.2015

Verbale di gara seduta riservata del 26.05.2015

Secondo verbale di gara seduta riservata del 10.06.2015

Verbale di gara in seduta pubblica n. 4 del 10.06.2015

Avviso di gara seduta riservata/pubblica del 24.06.2015

Conferimento Incarico di Supporto al RUP

Terzo Verbale di gara seduta riservata 24.06.2015

Verbale di gara seduta pubblica n. 5 del 24.06.2015

Avviso aggiudicazione provvisoria Madonie 2.0

Aggiudicazione provvisoria Madonie 2.0

Annullamento in autotutela aggiudicazione provvisoria Madonie 2.0

Comunicazione annullamento aggiudicazione provvisoria

Avviso operazioni di verifica rideterminazione aggiudicazione provvisoria

Verbale di seduta pubblica n. 6 del 12.08.2015

Verbale di gara seduta riservata n. 4 del 31.08.2015

Verbale di gara seduta pubblica n. 7 del 31.08.2015

Del.Presidente n. 22 del 04.09.2015

Aggiud.definitiva Det.Dir. n. 192 del 08.09.2015

Avviso alle ditte aggiudicazione definitiva

Avviso aggiudicazione definitiva. Integrazione

Avviso esito di gara

Approvazione nuovo quadro economico Det.Dir. n. 196 del 23.09.2015


 UFFICIO PIST 22 – CITTÀ A RETE MADONIE – TERMINI  

Trasformazione dei locali del macello comunale di Gratteri in museo e centro ambientale a servizio del Parco delle Madonie

– Bando di Gara

Affidamento incarico di assistente con funzioni di D.O. a soggetto  con qualifica di restauratore  di beni culturali  relativo ai lavori di restauro degli affreschi e degli arredi lignei del palazzo Pucci – Martinez nel Comune di Petralia Sottana.

– Bando e Diciplinare; – Modello A Offerta; – Modello B Domanda Dichiarazione; – Modello C Dichiarazione Altri;

– Modello E  DURC; – Istanza rilascio presa visione; – Disciplinare Incarico.

APERTURA BUSTE DEL 03.12.2104: Verbale

____________________________________________________________

 

Avviso pubblico  per  invito  alla  manifestazione  di  interesse  per  la gestione in  concessione del campo di collezione e conservazione del germoplasma vegetale di villa sgadari di proprieta’  dell’Ente Parco delle Madonie:

  – Bando

  _____________________________________________________________________

  Lavori di restauro degli affreschi e degli arredi lignei del Palazzo Pucci – Martinez nel Comune di Petralia Sottana.

_____________________________________________________________________

Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico professionale di consulenza e assistenza in materia fiscale e tributaria, relativo al triennio 2014/16  – Data pubblicazione: 07.03.2014

_____________________________________________________________________

Contratto per servizi di informatizzazione gestione del personale

_____________________________________________________________________

Bando Piano Battaglia

_____________________________________________________________________

PROGETTO “GREEN COMMUNITIES”
Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Lavori di Efficientamento Energetico del Palazzo Pucci – Martinez nel Comune di Petralia Sottana
 
______________________________________________________________

INDICE DATASET L.190

Anni 2012 e 2013: Dati L.190 (xml) – Dati L.190 (pdf) – Dati L.190 (csv)

Anno 2014: Dati L. 190 (xml) – Dati L. 190 (pdf) – Dati L. 190 (csv)

Anno 2015: Dati L. 190 (xml)  – Dati L. 190 (pdf) – Dati L. 190 (csv)

Anno 2016: Dati L. 190 (xml)

Anno 2017: Dati L. 190 (xml)

Anno 2018:  Dati L. 190 (xml)

Anno 2019: Dati L. 190 (xml)

Anno 2020: Dati L. 190 (xml)

Anno 2021: Dati L. 190 (xml)

Anno 2022: Dati L. 190 (xml)

Anno 2023: Dati L. 190 (xml)

OPERE PUBBLICHE: 

BANCA DATI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (BDAP) AI SENSI DEL Dlgs 97/2016

_____________________________________________________________________

GESTIONE AREA FINANZIARIA DELL’ENTE

 

P