Ultime News

ATTIVATI NUMERI TELEFONICI PER LA SEGNALAZIONE SUIDI
L’Ente Parco ha attivato tre numeri telefonici, mediante i quali, sarà possibile effettuare segnalazioni per la presenza di suidi in aree urbane, extraurbane e aree agricole che si trovano all’interno del Parco.
Lo rende noto il Commissario straordinario dell’Ente, Caltagirone “Il personale dell’Ente, a seguito delle richieste telefoniche pervenute, effettuerà una prima valutazione di accertamento sulla base dei dati tecnici acquisiti e, procederà successivamente, ad individuare fisicamente le zone segnalate, mediante sopralluoghi“.
Scopri il Parco
Seguici sui Social
Il Marchio di qualità ambientale
Il progetto di Gemellaggio A.G.I.R.E. P.O.R. "Il Marchio di Qualità Ambientale, concreto esempio di valorizzazione territoriale" è stato realizzato sulla base della convenzione n. 25 del 06/02/2008 con il Ministero dello sviluppo economico, sottoscritta dal Parco Nazionale delle Cinque Terre, Parco Regionale delle Madonie, Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
