Coloriamo il cielo di Gratteri – 1° raduno regionale di Parapendio – 29 agosto 2010

57
Parapendio_Gratteri
Coloriamo il cielo di Gratteri – 1° raduno regionale di Parapendio  avrà luogo a Gratteri, ridente cittadina in provincia di Palermo il 29 agosto 2010 nel fantastico scenario del Parco delle Madonie.

Le vele colorate dei parapendio che risalteranno nel cielo siciliano, sorvoleranno il territorio di Gratteri, affacciato sul golfo di Termini Imerese e coinvolgeranno oltre che gli appassionati di questo sport anche gli amanti della montagna.
I partecipanti al volo decolleranno dalle montagne di Gratteri dalle 14 in poi.
Il punto di raccolta per tutti i visitatori dal quale sarà possibile vedere i tutti parapendisti in volo è il Belvedere Giuseppe Ganci Battaglia dove sarà allestita un’area espositiva con stand di aziende artigianali e gastronomiche. Dalle ore 16 è prevista una degustazione di prodotti tipici offerti dalle aziende locali.
Per il pranzo sono previste convenzioni con le attività ristorative locali.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Turistico Ambientale “Simbiosi” in collaborazione con la Provincia Regionale di Palermo, il Comune di Gratteri, l’Accademia Regionale Volo libero e l’Associazione Kumeta volo Libero.
Nel caso in cui le condizioni meteo avverse non permettessero il decollo l’evento sarà rinviato con gli stessi orari a domenica 5 settembre 2010.
 
Per maggiori informazioni:
http://www.gratteri.org
info@gratteri.org
http://associazionesimbiosigratteri.com
tel. 328/2132841

scarica la locandina