AVVISO DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO INCARICO

43

IL DIRETTORE

 

Premesso che :

 

L’ Ente è obbligato alla predisposizione e trasmissione telematica dei sostituti d’imposta mod. 770 e IRAP;

Visto l’art. 7 comma 6 del D.Lgs. 165/2001e s.m.i.;

 RENDE NOTO

che l’Ente Parco delle Madonie intende procedere all’attribuzione di incarico a qualificato professionista esterno iscritto all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili dotato di particolare esperienza e competenza, per lo svolgimento dell’attività di assistenza e consulenza fiscale in materia di:

 

Sostituti d’imposta mod. 770

L’incaricato dovrà garantire la predisposizione e trasmissione telematica nei termini di legge in conformità delle disposizioni vigenti, della dichiarazione del sostituto d’imposta anno 2009, modello 770 e consegna dei modelli stampati della dichiarazione  entro 30 gg. dalla trasmissione;.

 

Sostituto d’imposta IRAP

L’incaricato dovrà garantire la definizione e liquidazione Irap e redazione della dichiarazione  anno d’imposta 2009 con relativa trasmissione telematica nei termini di legge in conformità delle disposizioni vigenti e consegna dei modelli stampati della dichiarazione  Irap entro 30 gg. dalla trasmissione;.

 

Durata dell’incarico

L’incarico avrà  durata di mesi tre, a partire dalla sottoscrizione del disciplinare, e comprenderà  l’adempimento di tutte le incombenze relative all’anno d’imposta 2009;

 

Natura dell’incarico

Il rapporto instaurato con il prestatore si qualifica come contratto d’opera (artt. 2222 e ss. Del Codice Civile). L’incarico sarà espletato dal soggetto selezionato, in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione;

Corrispettivo

– Il limite massimo del corrispettivo totale delle prestazioni sopra elencate è fissato in €. 2.280,00 lordi (compresa IVA e contributi previdenziali).

Il pagamento del corrispettivo avverrà a servizio effettuato dietro presentazione di regolare fattura;

 

INVITA

Gli interessati all’assunzione dell’incarico descritto, a presentare domanda in carta semplice, entro e non oltre le ore  09,00 del 07/07/2010 , presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco delle Madonie;

 

Possono partecipare alla selezione i professionisti iscritti all’ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, che abbiano una pregressa esperienza documentabile sulle materie oggetto del presente bando, maturata presso Enti Pubblici.

Sono altresì richiesti i seguenti requisiti generali:

a. Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

b. Godimento dei diritti civili e politici;

c. Non aver riportato condanne penali, con sentenza passata in giudicato, per qualsiasi reato che incida sulla propria moralità professionale;

d. Insussistenza di cause limitative della capacità del candidato di sottoscrivere contratti con la pubblica amministrazione e di espletare l’incarico oggetto della selezione.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.

 

La domanda, contenente le dichiarazioni di cui sopra, indirizzata all’Ente Parco delle Madonie C.so Paolo Agliata n. 16 – 90027 Petralia Sottana,  che potrà essere inoltrata per posta, a mano o via fax al n. 0921/684056 o al n. 0921/680478, dovrà essere corredata:

b) del curriculum dettagliato formato europeo;

c) della copia del documento di identità personale;

 

La valutazione delle proposte pervenute sarà effettuata ad insindacabile giudizio da parte del Comitato Esecutivo dell’Ente Parco delle Madonie, tenuto conto di vari elementi tra cui:

– attività professionali svolte con particolare riferimento all’oggetto dell’incarico;

– incarichi professionali instaurati negli ultimi cinque anni presso Pubbliche Amministrazioni;

 

L’Ente Parco può a suo insindacabile giudizio, non affidare alcun incarico, senza che i professionisti in graduatoria abbiano nulla a pretendere.

 

Il presente avviso pubblico è consultabile sul sito internet di questo Ente web www.parcodellemadonie.it, presso l’Albo dell’Ente.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente numero telefonico:

0921/684090

Petralia Sottana, 23/06/2010.

 

                                                                   IL DIRETTORE

                                                       Dott. Francesco Licata di Baucina

Scarica questo avviso